Troppo cattivi 2: annunciato il seguito del film DreamWorks Animation del 2022

È stato annunciato "Troppo cattivi 2", seguito del fortunato film prodotto da DreamWorks Animation uscito nel 2022.

Condividi

Universal Pictures e DreamWorks Animation hanno annunciato l’uscita nel 2025 di Troppo cattivi 2, sequel del fortunato film animato, tratto dai libri di Aaron Blabey, che nel 2022 era riuscito ad incassare 250 milioni di dollari.

Dopo essere diventati dei "bravi ragazzi", cercando di fare ammenda per il loro passato criminale e venire finalmente accettati, il carismatico Mr. Wolf e la sua banda vengono richiamati dalla pensione per commettere un “ultimo colpo”, costretti da una squadra di fuorilegge tutta al femminile.

La data di rilascio è stata fissata per il 1° agosto, sostituendo in calendario un’altra pellicola dello Studio ancora senza titolo.

In questo secondo capitolo del franchise che unisce animazione e heist movie è previsto il ritorno del ricco cast di voci del precedente Troppo cattivi, tra cui: Sam Rockwell (Mr. Wolf), Marc Maron (Mr. Snake), Craig Robinson (Mr. Shark), Anthony Ramos (Mr. Piranha) e Awkwafina (Ms. Tarantula). A questi si aggiungono anche Zazie Beetz (Diana Foxington), Richard Ayoade (Professor Marmallata), Alex Borstein (Misty Luggins) e Lilly Singh (Tiffany Fluffit).

Alla regia troveremo nuovamente Pierre Perifel, affiancato alla co-regia da JP Sans, responsabile dell'animazione dei personaggi nel film precedente. Damon Ross tornerà in veste di produttrice, cosi come Daniel Pemberton alle musiche.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste