Tropic Thunder: Ben Stiller non è pentito di aver girato il film
Rispondendo a un tweet, Ben Stiller puntualizza di non essere minimamente pentito di aver girato un film "controverso" come Tropic Thunder...
Nel 2008, Ben Stiller regalava al mondo una pellicola come Tropic Thunder che prendeva in giro Hollywood senza esclusione di colpi utilizzando anche metodi che, seppur con un intento satirico lapalissiano, sarebbero oggi probabilmente inutilizzabili a meno di non voler diventare oggetto di una qualche "shitstorm" social. Cosa che, tendenzialmente, le major vorrebbero evitare.
Rispondendo a un tweet dove veniva riportato il fatto che si sarebbe pentito tanto da arrivare a scusarsi di aver girato Tropic Thunder, Ben Stiller spiega che la cosa non corrisponde in alcun modo alla realtà e che, anzi, lo scopo del lungometraggio è sempre stato quello di essere controverso. Specifica di essere molto orgoglioso tanto del film quanto del lavoro fatto da tutti:
I make no apologies for Tropic Thunder. Don’t know who told you that. It’s always been a controversial movie since when we opened. Proud of it and the work everyone did on it. 🙏✊😊
— Ben Stiller (@BenStiller) February 21, 2023
Nel film Ben Stiller, Jack Black e Robert Downey Jr. sono alla testa di un cast stellare nell’irriverente commedia Tropic Thunder. Quando tre delle più grandi star di Hollywood si ritrovano nella giungla vietnamita per girare un film di guerra, non hanno la minima idea di quanto tutto possa diventare improvvisamente realistico.
Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!