Il trono di spade: le riprese di "The Hedge Knight" già nel 2024? Al via i casting

Le riprese dello spin-off di Il trono di spade intitolato A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knigh potrebbero già iniziare nel 2024.

Redattore per badtaste.


Condividi

Le riprese dello spin-off di Il trono di spade intitolato A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, basato sui racconti con protagonisti i personaggi di Dunk ed Egg, potrebbero già iniziare nel 2024.

La direttrice del casting Lucy Bevan ha diramato su Twitter un annuncio di casting con delle descrizioni che corrispondono a quelle dei protagonisti della storia, Aegon V Targaryen (Egg) e Duncan l'Alto (Dunk).

Nella comunicazione si legge che le riprese della "serie HBO di prossima uscita" si terranno a marzo 2024, oltre alle descrizioni dei personaggi, come potete vedere a seguire:

"RAGAZZO: Anni 9-10. Fisicamente piccolo, il personaggio è oltremodo saggio, sicuro e arguto. Ha un accento inglese naturale, è bianco con occhi verdi/blu e pelle pallida. Deve essere più basso di 1,37 metri e avere almeno 9 anni per marzo 2024 per questioni burocratiche".

"SOLDATO: Anni 18-25. Il soldato è molto alto e fisicamente forte. Ha un'indole umile, è sensibile e riflessivo. Di qualunque etnia. Deve essere alto almeno 1,93 metri".

La serie The Hedge Knight è stata annunciata alcuni mesi fa e sarà un progetto ispirato ai racconti di Dunk ed Egg, in cui si seguono le avventure di Ser Duncan e Aegon V Targaryen, ambientate 90 anni prima degli eventi narrati in Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Che ne pensate? Quanto attendete lo spin-off del Trono di spade The Hedge Knight?

Continua a leggere su BadTaste