Il Trono di Spade, parlano i due creatori: "Siamo diretti alla fine del gioco"
D.B. Weiss e David Benioff hanno rivelato che adesso la rotta de Il Trono di Spade punta dritto verso il finale senza tappe intermedie
Questo perché i suoi creatori e showrunner D.B. Weiss e David Benioff hanno concepito la serie ispirandosi a una storia ben delineata, e in una recente intervista a Deadline hanno spiegato per bene la loro visione. Weiss ha dichirato:
Come il Presidente Obama, vogliamo lasciare mentre tutte le persone che stanno guardando questo show ne sono ancora davvero coinvolte. Uscire di scena con una nota alta e non con una situazione tipo ‘Grazie a Dio quella cosa è finita'
Stiamo cercando di raccontare una storia coesa, con un inizio, una parte centrale e una fine... Conosciamo il finale da molto e stiamo precipitando verso di esso. Quelle ultime immagini del finale di domenica lo hanno mostrato. Daenerys sta finalmente tornando a Westeros, Jon Snow è il Re del Nord, e Cersei siede sul Trono di Spade. E sappiamo che il Re della Notte è lì che aspetta tutti loro. I pezzi sono tutti sul tavolo... e stiamo arrivando alla fine.
CORRELATO: Leggi la recensione
CORRELATO: Il punto su teorie e profezie dopo il finale della sesta stagione
CORRELATO: Natalie Dormer, Lena Headey parlano dei fatti di Approdo del Re
Che ne pensate di queste dichiarazioni? Siete pronti a dire addio a Il Trono di Spade?
Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.