Il Trono di Spade: il cast in trattative per le stagioni finali, forte aumento nei cachet

I protagonisti di Game of Thrones - Il Trono di Spade sono in trattative con la HBO per quelle che si pensa saranno le ultime due stagioni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mentre la sesta stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade si avvia alla conclusione, la HBO sta preparando il terreno per la conclusione della serie.

Deadline riporta infatti che il cast di protagonisti è entrato in trattative con il network per garantire la propria disponibilità a partecipare ai prossimi episodi. I nuovi contratti prevedono un aumento salariale passando dai quasi 300.000 dollari attuali a oltre 500.000 dollari per episodio per Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) nella settima e nella possibile ottava stagione la quale, sebbene non sia stata ancora ufficialmente ordinata, dovrebbe essere l'ultima.

Secondo l'accordo, gli attori devono assicurare la propria disponibilità a partecipare alla serie, ma non significa che effettivamente i loro personaggi arriveranno alla fine dell'ottava stagione. Vi ricordiamo che sebbene nulla sia stato ufficializzato, i creatori della serie hanno già detto più volte di aver pensato a una settima e un'ottava stagione conclusive e più brevi: sette episodi per la settima stagione e sei episodi per l'ottava.

Vi terremo aggiornati!

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Continua a leggere su BadTaste