Il Trono di Spade: "Battle of the Bastards" batte Breaking Bad

L'episodio Battle of the Bastards della serie Il Trono di Spade è riuscito, per alcuni giorni, a superare il rating perfetto di Ozymandias di Breaking Bad

Condividi
La serie Game of Thrones - Il Trono di Spade ha stabilito un nuovo primato. Su IMDb l'episodio Battle of the Bastards è riuscito in pochi giorni dalla sua messa in onda a ricevere oltre 85.000 voti e un rating perfetto di 10/10, ora sceso a 9.9 con quasi 120.000 votazioni da parte degli utenti.

L'apprezzamento degli spettatori ha permesso alla puntata di superare per diversi giorni Ozymandias, della quinta stagione di Breaking Bad, che ha raggiunto la perfetta valutazione di 10/10.

Per girare l'epico scontro che ha visto contrapposti Jon Snow e Ramsay Bolton è stato necessario il lavoro di circa 600 membri della troupe, 80 cavalli e un budget stimato intorno ai 10 milioni di dollari.

Se volete rivivere le emozioni della battaglia e scoprire come è stata realizzata, ecco un video dedicato al dietro le quinte:

[embed]]

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste