Il Trono di Spade 6: ecco quali sono state le parole dette a Ned da Lyanna Stark!
Cosa ha detto Lyanna a Ned nella scena del finale della sesta stagione de Il Trono di Spade ambientata nella Torre della Gioia? Ecco la risposta
Come tutti sappiamo, quel piccolo era Jon Snow, nato dall'unione (forse consensuale, su questo punto dovrà essere ancora gettata luce) di Lyanna e - presumibilmente - Rhaegar Targaryen. La giovane è consapevole di essere in punto di morte, e nonostante sia terribilmente spaventata le sue ultime parole al fratello sono tutte per il suo figlio appena nato. Nella scena la vediamo sussurrare all'orecchio di Ned, ma solo adesso che il file audio è stato diffuso da Games Radar siamo in grado di poter decifrare esattamente cosa abbia detto:
Una utente di Reddit che asserisce di aver ascoltato il file più di 50 volte è certa che il nome del neonato pronunciato da Lyanna sia Jaehaerys. Se così fosse (ma chiaramente questa è una teoria), l'aver conservato l'impronta dei Targaryen potrebbe confermare che tra lei e Rhaegar ci fosse un legame vero, e non che quest'ultimo l'avesse rapita e stuprata come invece è stato fatto credere fino ad adesso. Ned, poi, avrebbe ovviamente deciso di chiamarlo Jon al fine proteggere la sua vera identità.Il suo nome è.... Se Robert lo scoprisse, lo ucciderebbe. Sai che lo farebbe. Devi proteggerlo. Promettimelo Ned. Promettimelo.
Voi cosa ne pensate? Ascoltando il file vi sembra di udire lo stesso nome riportato dalla utente di Reddit?
Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.