Il Trono di Spade 6: l'app della HBO in crash a causa di Battle of the Bastards
La pubblicazione online dell'episodio della serie Il trono di spade intitolato Battle of the Bastards sull'app della HBO ha causato dei problemi tecnici a causa dell'elevato numero di connessioni
L'attesissima puntata che mostrava lo scontro tra Jon Snow e Ramsay Bolton ha infatti attirato l'attenzione degli spettatori e tra le 21 e le 22 il numero di persone collegate all'app erano talmente numerose da causare dei disservizi. Oltre 15.000 utenti non sono infatti riusciti a collegarsi.
La HBO ha subito preso nota delle difficoltà tecniche e ha lavorato per risolvere il problema il prima possibile.
We're aware members are experiencing technical difficulties tonight. We hope to resolve this ASAP. Please follow @hbonowhelp for updates.
— HBO NOW (@hbonow) June 20, 2016
We are pleased to confirm that successful streaming has resumed across all devices.
— HBO NOW (@hbonow) June 20, 2016
If you still experience trouble, please DM @HBONOWhelp.
Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.
Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.Fonte: Deadline