Il Trono di Spade 6: nell’ottavo episodio, "No One", un inatteso ritorno?

L'ottavo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade potrebbe riconsegnarci un personaggio che non vediamo da molto tempo..

Condividi
Spoiler Alert
L'ottavo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade - Game of Thrones, intitolato "No One", oltre a portare - forse - alla morte di (almeno?) un personaggio di vecchia data potrebbe restituircene un terzo. Sì, perché dopo aver visto tornare Benjen e Il Mastino, nella puntata potremmo veder ricomparire una figura che non vediamo dalla prima stagione. Partiamo dall'immagine ufficiale sottostante, che vi abbiamo già mostrato ieri

Game of Thrones - il Trono di Spade 6x08

Winter is Coming fa notare che la sagoma dietro la serva del Dio dai Mille Volti potrebbe essere altamente compatibile con quella di Syrio Forel, ovvero l'insegnante di scherma di Arya.

View post on imgur.com

Sul sito fonte trovate anche un'altra immagine che mostra sul set, proprio accanto ad Arya, un uomo dalla capigliatura alquanto folta. Che ne pensate? Potrebbe davvero trattarsi di Syrio?

Qui di seguito la descrizione ufficiale della puntata:

Episodio #58 (stagione 6, episodio 8), intitolato “No One”. Scritto da David Benioff & D.B. Weiss, diretto da Mark Mylod, in onda il 12 giugno sulla HBO.

Mentre Jaime (Nicolaj Coster-Waldau) valuta le sue opzioni, Cersei (Lena Headey) risponde a una richiesta. I piani di Tyrion (Peter Dinklage) portano a dei risultati. Arya (Maisie Williams) affronta una nuova prova.

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Continua a leggere su BadTaste