Il Trono di Spade 6: l’attore che vorrebbe vedere morire Ramsay in un brutto modo è...

L'attore Iwan Rheon ha parlato delle sue aspettative nei confronti del personaggio di Ramsay Bolton nella serie Game of Thrones - Il Trono di Spade

Condividi
Spoiler Alert
Iwan Rheon ha espresso la sua opinione sulle terribili azioni compiute da Ramsay Bolton nella serie Game of Thrones - Il trono di spade.
Mentre era ospite del talk show britannico This Morning, l'attore ha infatti parlato della possibile morte del personaggio:

"Vorrei per lui una scena di morte che coinvolge un drago, un incontro brutale, vorrei vederlo lottare con la creatura e perdere".

Iwan ha ammesso che se Ramsay dovesse morire sarebbe una fine giusta:

"Penso che se lo debba aspettare. Merita di morire".

Rheon ha inoltre spiegato che interpretare il personaggio è un'esperienza interessante:

"Ci sono alcuni elementi che lo rendono un personaggio affascinante. Ci sono dei motivi per cui è diventato così come lo vediamo e queste sono cose interessanti da interpretare".

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: Hitfix

Continua a leggere su BadTaste