Il Trono di Spade 6: il grande ritorno dell'ultimo episodio legato a una importante scena finale?

Un'ipotesi dei fan potrebbe essere finalmente supportata dal grande ritorno avvenuto nell'episodio della serie Il trono di spade intitolato The Broken Man

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio di Game of Thrones - Il Trono di Spade intitolato The Broken Man è ritornato in scena un personaggio il cui destino era rimasto a lungo sospeso.

Attenzione! Non proseguite con la lettura se non avete ancora visto la puntata, contiene spoiler su quanto avvenuto!

Il Mastino è infatti tornato in scena, dopo essere rimasto gravemente ferito durante il confronto con Brienne. Arya si era poi allontanata da lui mentre il personaggio interpretato da Rory McCann era in fin di vita.

Secondo alcune teorie dei fan, il suo ritorno potrebbe dare vita a una battaglia finale che lo vedrà contrapposto con la Montagna. La sfida tra i due fratelli Clegane ha persino un nome usato dagli spettatori per parlare di questa ipotesi: Cleganebowl.

La teoria di un duello all'ultimo sangue sembra inoltre sostenuta dalle parole pronunciate dal personaggio di Ian McShane, Ray, che ha dichiarato al Mastino che potrebbe essere stato salvato dagli dei per una ragione precisa.

Che ne pensate? Vorreste assistere alla lotta tra i due fratelli?

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste