TRON, Jeff Bridges non ama la sua versione ringiovanita in Legacy: "Sembravo Bill Maher"

Jeff Bridges ha parlato del modo in cui è stato ringiovanito in digitale per il film TRON: Legacy spiegando perché non ama il risultato finale

Condividi

Jeff Bridges ritornerà nella saga di TRON in occasione del sequel intitolato Ares e, durante un episodio del podcast Happy Sad Confused, ha parlato del modo in cui era stato ringiovanito grazie alla tecnologia nel capitolo precedente.

L'attore ha sottolineato che non è rimasto molto convinto dal risultato ottenuto:

Mi hanno scannerizzato e inserito le immagini nel computer per quando abbiamo girato Tron 2, Legacy, e non sono molto affezionato a quella ricreazione di me stesso. Ho pensato che somigliasse più a Bill Maher che a me.

Il prossimo capitolo della saga

L'attore non ha potuto rivelare molti dettagli sul prossimo film, TRON: Ares, e si è limitato a dichiarare che lavorare con Jared Leto è meraviglioso.

Alla regia di Tron: Ares Joachim Rønning (Maleficent - Signora del Male, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar) su una sceneggiatura di Jesse Wigutow e Jack Thorne. Il cast include anche Jodie Turner-Smith, Gillian Anderson, Hasan Minhaj, Arturo Castro, Cameron Monaghan e Sarah Desjardins.

Il film uscirà al cinema il 10 ottobre 2025.

Continua a leggere su BadTaste