Tron: Jared Leto in trattative per il possibile reboot della saga!
La Disney vuole rilanciare il franchise di Tron con un reboot, al centro del quale potrebbe esserci Jared Leto
Condividi
Solo due giorni fa Joseph Kosinski rivelava che il terzo film di Tron, seguito del suo Tron: Legacy, era in una situazione di "congelamento criogenico".
Tron: Ascension doveva continuare la storia di Sam Flynn e Quorra ed essere ambientato prevalentemente nel mondo reale: in questo "nuovo" progetto, invece, sarà Ares il centro della storia e non sappiamo se gli altri personaggi torneranno.
Segnaliamo comunque che la Disney è ancora in "fase esplorativa" sul progetto: vi terremo aggiornati, intanto diteci cosa ne pensate nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Ora, secondo quanto segnala l'Hollywood Reporter, Jared Leto sarebbe in trattative per partecipare a un vero e proprio reboot della saga, che prenderà spunto proprio dal progetto sviluppato da Kosinski e "congelato", ovvero Tron: Ascension. Leto andrebbe a interpretare un personaggio intitolato Ares, che era stato pensando con in mente proprio Leto.
La sceneggiatura di Tron: Ascension è stata scritta da David DiGilio e riscritta da Jesse Wigutow prima dello stop al film. Non sappiamo se questo reboot verrà riscritto da zero, ma l'Hollywood Reporter spiega che Justin Springer (produttore di Tron: Legacy) sarà tra i produttori, il che potrebbe implicare un coinvolgimento di Kosinski. Alla produzione anche lo stesso Leto ed Emma Ludbrook.