Tron: il terzo film potrebbe non essere definitivamente morto
Garrett Hedlund sostiene che potrebbe esserci una piccola speranza per il sequel di Tron: Legacy
Condividi
Durante la promozione di Pan - Viaggio sull'Isola Che Non C'è, Garrett Hedlund ha parlato del sequel di Tron: Legacy lasciando un piccolo spiraglio aperto sulla possibilità che alla fine la Disney decida di portare avanti il progetto.
Ci sono voluti 28 anni per portare sul grande schermo il seguito del film di Steven Lisberger; l'attore si è detto ben consapevole della cosa.
Continua a leggere su BadTaste
"Nessuno mi ha detto che il film è definitivamente morto" ha spiegato l'attore. "Quando abbiamo girato Legacy sapevamo che un seguito avrebbe dovuto essere solido e eccitante. La Disney ha bisogno della storia giusta per andare avanti".
Magari ci vorranno 30 anni, e io avrò una faccia in CGI per sembrare giovane, chi lo sa? Comunque, potrebbero decidere di farlo da un momento all'altro e io mi ci butterei a capofitto.
Il film, che non aveva ancora un titolo ufficiale, è entrato in fase di stallo a maggio 2015 sebbene fosse in sviluppo avanzato ormai dal 2010. Alla sceneggiatura Edward Kitsis e Adam Horowitz (sceneggiatori di TRON: Legacy) su una storia sviluppata da Brian Klugman e Lee Sternhal.