Tron 3: secondo Bruce Boxleitner "è cosa fatta"

Rispondendo a un fan, Bruce Boxleitner ha detto che il sequel di Tron: Legacy è "ormai cosa fatta", anche se per ora la Disney sta solo lavorando allo script...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un lettore di AICN ha avvicinato Bruce Boxleitner durante la convention D23 Expo l'altra settimana, e mentre si faceva fare un autografo gli ha chiesto aggiornamenti sul sequel di Tron: Legacy.

Del film, per ora, sappiamo solo che è in fase di stesura una sceneggiatura preliminare, e che la Disney molto probabilmente deciderà se dare o meno il via libera al progetto nel 2012, dopo aver verificato l'eventuale successo della serie tv animata Tron Uprising.

Tuttavia, secondo Boxleitner i giochi sarebbero già fatti:

E' già tutto deciso. E' già in lavorazione mio caro, già in lavorazione... spero nel 2013! Ci vuole molto tempo per fare questo genere di cose. Non uscirebbe comunque l'anno prossimo.

Ovviamente, guardando il video ci si rende conto che Boxleitner probabilmente non sta parlando tanto dell'uscita del film quanto, probabilmente, delle riprese, e che nonostante dica "è tutto deciso", di ufficiale sembra ci sia ancora ben poco. Detto questo, l'attore sembra molto sicuro che il progetto ottenga il via libera: non resta che aspettare qualche tempo...

Continua a leggere su BadTaste