Tron 3: anche Sarah Desjardins e Cameron Monaghan nel cast

Ancora due ingressi nel cast di Tron 3, il terzo capitolo della leggendaria saga sci-fi della Disney cominciata con il cult del 1982

Redattore per badtaste.


Condividi

Ancora due ingressi nel cast di Tron 3, il terzo capitolo della leggendaria saga sci-fi della Disney cominciata con il cult del 1982 diretto da Steven Lisberger interpretato da Bruce Boxleitner, Jeff Bridges, David Warner e Cindy Morgan.

Nel film diretto Joachim Rønning (Kon-Tiki), oltre a Jared Leto, Evan Peters, Jodie Turner-Smith e Greta Lee troveremo anche Sarah Desjardins (Yellowjacket) e Cameron Monaghan (Shameless, Gotham), anche se per il momento sui loro personaggi c'è molto riserbo.

La sceneggiatura è a cura di Jesse Wigutow: il film è un sequel diretto di Tron: Legacy, e avrà come protagonista Jared Leto, coinvolto anche come produttore assieme a Sean Bailey e Sam Dickerman.

Le riprese della pellicola dovrebbero partire nel mese di luglio in Canada. Resta da vedere se lo sciopero degli sceneggiatori già in essere e quello degli attori ritarderanno l’avvio dei lavori.

Continua a leggere su BadTaste