Tron 3, le riprese del film partiranno a luglio in Canada

Un nuovo report anticipa a luglio l'avvio delle riprese del nuovo film della saga di Tron che verrà interpretato da Jared Leto...

Condividi

Giusto una manciata di settimane fa, Justin Springer, produttore di Tron: Legacy e Tron 3, spiegava che quest'ultimo era ancora in fase di sviluppo. Una dichiarazione, la sua, che arrivava a margine dell'evento inaugurale di TRON Lightcycle / Run, ride aperta al Walt Disney Word Resort in Florida (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Adesso, grazie a Production List, apprendiamo che la lavorazione del blockbuster è, effettivamente, imminente. Stando a quanto segnalato dal sito, le riprese partiranno il prossimo 3 luglio a Vancouver, in Canada. Joachim Rønning (regista di Pirati dei Caraibi – La vendetta di SalazarMaleficent – Signora del male) viene ancora indicato come colui che si metterà seduto sulla sedia di regia. Un primo report dello scorso gennaio sosteneva che la produzione sarebbe cominciata ad agosto, ma, a quanto pare, i piani potrebbero essere cambiati.

La sceneggiatura è a cura di Jesse Wigutow: il film è un sequel diretto di Tron: Legacy, e avrà come protagonista Jared Leto, coinvolto anche come produttore assieme a Sean Bailey e Sam Dickerman.

I primi rumour circa il coinvolgimento di Jared Leto in un nuovo film della saga iniziata nel 1982 dal leggendario film di Steven Lisberger e proseguita poi con TRON: Legacy di Joseph Kosinski, approdato al cinema nel 2010, risalgono al 2017.

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati.

FONTE: Production List

Continua a leggere su BadTaste