Tron 3: Jared Leto torna a parlare del progetto
L'attore Jared Leto ha recentemente offerto qualche aggiornamento sul terzo capitolo di Tron a cui sta lavorando insieme alla Disney
Condividi
Non abbiamo notizie sul terzo capitolo di Tron da un bel po'. Tuttavia Jared Leto, che è collegato al progetto Disney, ha avuto modo di parlare del film durante la promozione di Morbius.
Parlando con ScreenRant ha dichiarato:
Ricordiamo che i primi rumour circa il coinvolgimento di Jared Leto in un nuovo film della saga iniziata nel 1982 dal leggendario film di Steven Lisberger e proseguita poi con TRON: Legacy di Joseph Kosinski, approdato al cinema nel 2010, risalgono al 2017, e l’attore ad agosto del 2020 aveva spoilerato il titolo attuale del film, TRON: Ares, attraverso un tweet rapidamente cancellato, ma che, altrettanto rapidamente, era stato immortalato da un frequentatore della popolare piattaforma social (POTETE VEDERLO QUA).
Continua a leggere su BadTaste
Sono un super fan di Tron e stiamo lavorando duramente sul film con i nostri incredibili partner della Disney. Si tratta di un fantastico gruppo di creativi. Ci stiamo avvicinando. Ci stiamo avvicinando sempre di più e chissà? Qualcosa potrebbe arrivare prima che poi.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento di Leto su Tron 3? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!