Tron 3: torna il Flynn's Arcade, le riprese del film nel 2022?
Il Flynn's Arcade è tornato a Culver City: nuove indiscrezioni parlano della possibilità che le riprese di Tron 3 inizino presto
È DisInsider a fornire qualche aggiornamento sul progetto, attualmente intitolato Tron: Ares, che secondo il sito sarebbe ormai in sviluppo avanzato e sarebbe slegato da un altro progetto su Tron in forma seriale per Disney+.
Altre notizie ufficiali non ci sono, ma si ribadisce che Garth Davis dirigerà la pellicola con Jared Leto nel cast, e che la Disney starebbe cercando una giovane attrice di origini asiatiche per la parte di co-protagonista: potrebbe essere Liu Yifei (Mulan). Alla stesura più recente della sceneggiatura, Jesse Wigutow.
Ricordiamo che i primi rumour circa il coinvolgimento di Jared Leto in un nuovo film della saga iniziata nel 1982 dal leggendario film di Steven Lisberger e proseguita poi con TRON: Legacy di Joseph Kosinski, approdato al cinema nel 2010, risalgono al 2017, e l'attore ad agosto del 2020 aveva spoilerato il titolo attuale del film, TRON: Ares, attraverso un tweet rapidamente cancellato, ma che, altrettanto rapidamente, era stato immortalato da un frequentatore della popolare piattaforma social (POTETE VEDERLO QUA).
Cosa ne pensate e quanto attendete TRON 3? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!