Tron 3: Bruce Boxleitner e Cindy Morgan sulla possibilità di tornare nel film

Le star originali di Tron Bruce Boxleitner e Cindy Morgan parlano della possibilità di tornare nel film di Tron 3

Redattore per badtaste.


Condividi

A inizio anno abbiamo scoperto che la Disney era in trattative iniziali con Joachim Rønning (regista i Pirati dei Caraibi – La vendetta di SalazarMaleficent – Signora del male) per dirigere Tron 3 (al posto di Garth Davis) e che le riprese sarebbero partite ad agosto.

Come noto, nel film ci sarà Jared Leto, ma per quanto concerne il resto del cast tutto tace.

Comicbook, tuttavia, ha provato a indagare sulla presenza dei volti "storici" della saga, ovvero Bruce Boxleitner e Cindy Morgan, che hanno inaugurato la nuova attrazione Tron: Lightcycle / RUN a Walt Disney World.

"Non ne ho idea" ha commentato Boxleitner. "Davvero, tutta onestà, gli auguro il meglio. Credo fosse ora che lo realizzassero, è passato così tanto tempo da Legacy. Credo si tratti di una rivisitazione, di un reboot. Ce n'è bisogno e c'è bisogno di una generazione più giovane. Noi l'abbiamo fatto per la nostra, perciò sarò sempre associato al ruolo, sono stato il primo Tron".

"Sono sempre disponibile perché è una cosa che hanno tenuto in vita" ha commentato Morgan. "Siamo appena arrivati qui ed è stato come un bentornato a casa".

Cosa ne pensate e quanto attendete Tron 3 con Jared Leto? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste