Trollhunters: anche Ron Perlman darà la voce a uno dei troll di Guillermo del Toro

Ron Perlman e Kelsey Grammer si uniscono al progetto animato di Guillermo del Toro, intitolato Trollhunters prodotto da Netflix e Dreamworks

Condividi

Guillermo del Toro ritornerà a collaborare con il suo Hellboy. Stiamo ovviamente parlando di Ron Perlman, infatti l'attore farà parte del cast che darà le voci ai personaggi della nuova serie animata per famiglie di Netflix intitolata Trollhunters.

La storia sarà ambientata nel mondo fantastico di Arcadia e racconterà quanto accade a due amici dopo la scoperta di un mondo che si trova sotto la superficie della città.

Trollhunters racconta la storia di due bizzarri mondi pronti a scontrarsi epicamente. Ambientata nel mondo fantastico di Arcadia, un improbabile eroe, Jim (la voce sarà quella di Anton Yelchin), e i suoi due migliori amici fanno la stupefacente scoperta di un mondo che si trova sotto la superficie della loro città, dove si sta tenendo un epica battaglia tra troll buoni e troll cattivi, l'esito della battaglia avrà un impatto sulle loro vite che potrebbe durare per sempre.

Ron Perlman darà la voce a Bular, un troll molto cattivo che prenderà di mira Jim e i suoi amici durante la battaglia. Mentre Kelsey Grammer darà la voce a Blinky, un troll dolcissimo che diventerà il migliore amico di Jim.

Gli episodi dovrebbero essere messi a disposizione degli utenti della piattaforma di streaming nei prossimi mesi, entro la fine del 2016.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste