Trollhunters: Netflix rinnova la serie animata per una seconda stagione
Netflix ha annunciato ufficialmente di aver ordinato la produzione di tredici episodi inediti di Trollhunters
Condividi
Trollhunters, la serie animata di Netflix prodotta da Guillermo Del Toro, è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione.
Gli episodi inediti saranno 13 e mostreranno Jim avventurarsi ancora più a fondo nel mondo dei Troll per combattere il nemico.
Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste
Gli episodi inediti saranno 13 e mostreranno Jim avventurarsi ancora più a fondo nel mondo dei Troll per combattere il nemico.
Del Toro ha assicurato che gli autori potranno utilizzare la voce di Anton Yelchin per la maggior parte della seconda stagione. L'attore, morto tragicamente a giugno all'età di 27 anni, aveva infatti completato molte sessioni nella sala di registrazione per doppiare le puntate e il materiale verrà sfruttato in occasione della realizzazione della prossima stagione.
Anton's work for TROLLHUNTERS was many episodes ahead of Season 1. A year ago we had already storyboarded Season 2. Anton recorded it all!
— Guillermo del Toro (@RealGDT) February 9, 2017
Nel cast vocale originale della serie prodotta da DreamWorks Animation ci sono anche Kelsey Grammer, Ron Perlman, Steven Yeun e Charlie Saxton.