Triple Frontier, Paul Shrader loda il film e critica l'uscita in streaming
Paul Shrader sembra aver particolarmente apprezzato Triple Frontier
Condividi
Paul Shrader sembra aver particolarmente apprezzato Triple Frontier, il film Netflix con protagonisti Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal.
Continua a leggere su BadTaste
"Ho visto Triple Frontier stasera" ha scritto il regista e sceneggiatore su Facebook. "Un film d'azione americano pieno di star e testosterone in perfetto stile americano". Ha poi mosso una critica sul fatto che non sia arrivato in sala:
https://www.facebook.com/paul.schrader.900/posts/10216471357329738Ottimo. Davvero. Il fatto che un film simile, il pane quotidiano del cinema commerciale americano, sia uscito in streaming definisce esattamente il nostro panorama cinematografico attuale.
Questa la sinossi diffusa da Netflix:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Non c’è dubbio: non si tratta di un’operazione militare. Guarda Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal mentre tentano di rapinare uno dei cartelli più spietati del mondo in Triple Frontier su Netflix. In arrivo a marzo.