Blade: Trinity, David Goyer torna a parlare dell'esperienza sul set definendola: "La peggiore della mia vita"

David Goyer racconta come è stato per lui lavorare sul set di Blade:Trinity, parlando anche di Wesley Snipes.

Condividi

Blade: Trinity uscito nel 2004 è stato il terzo e ultimo episodio della trilogia cinematografica dedicata al cacciatore di vampiri Marvel, interpretato da Wesley Snipes.

Accuse e smentite si sono rimbalzate nel corso degli anni, dipingendo il set del film come un ambiente tremendo e tossico. Sembra anche che Snipes abbia tentato di strangolare il regista David Goyer.

Proprio David Goyer recentemente ha confermato l'esperienza terribile sul set, parlando nel podcast Happy Sad Confused con Josh Horowitz. Il regista ha definito girare il film:

L'esperienza peggiore della mia vita professionale.

Continua:

È stata un'esperienza incredibilmente densa. Personalmente è stata molto difficile. Ero molto depresso dopo. Nonostante tutto penso ancora che Wesley sia uno dei più grandi attori della nostra generazione ed è una tragedia che non stia recitando così-- voglio dire, è una persona brillante, aveva molti guai a quel tempo. Tutti i problemi con le tasse sono avvenuti quando abbiamo iniziato a girare...Questo è tutto quello che voglio dire per il momento, ma era un gran disastro.

Alla domanda se pensa che incontrerà mai Wesley di nuovo, Goyer risponde.

Non lo so... Potrei... Potrei provare. Vado agli incontri degli alcolisti anonimi sai, per quello che è accaduto nella mia vita, questo mi ha dato una prospettiva diversa sulle cose.

Un reboot della saga arriverà prossimamente nei cinema e vedrà Blade interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste