Trick 'r Treat: Michael Dougherty torna a parlare della sceneggiatura per il sequel

Il regista Il regista Michael Dougherty è tornato a parlare dello sviluppo del sequel di Trick 'r Treat (La vendetta di Halloween)

Condividi

Il regista Michael Dougherty è tornato a parlare del sequel di Trick 'r Treat (La vendetta di Halloween), suo film del 2007 è diventato un cult amatissimo.

Intervistato da Collider Dougherty è tornato a parlare del progetto e della sceneggiatura:

Ne parlo perché lo abbiamo già detto lo scorso anno alla proiezione del Beyond Fest, il sequel è in sviluppo attivo con Legendary [..].

Spero di parlare con Legendary. Sono stati meravigliosi, dei grandi collaboratori. Ma gran parte di ciò è questione di tempismo e, come sapete, siamo appena usciti da uno sciopero, quindi il passo successivo, incrociando le dita, sarà stabilire il budget, ovviamente, la programmazione e tutto il resto... Ma abbiamo una sceneggiatura davvero, davvero fantastica per un sequel. E ho portato nel progetto anche il mio co-sceneggiatore di Krampus. Quindi anche Zach Shields e Todd Casey che hanno realizzato Krampus con me mi hanno aiutato a scrivere Trick 'r Treat Parte 2.

Qua sotto potete leggere parte della sinossi del film (da Wikipedia):

Il film presenta cinque storie parallele tra loro, le quali si intrecciano la notte di Halloween.

Si racconta che nella notte di Halloween i non-morti e altre creature della notte vaghino sulla Terra senza meta.

Laurie è una giovane donna vestita da Cappuccetto Rosso che la vigilia di Halloween partecipa ad una festa in maschera assieme alle amiche. Steven Wilkins è un preside che nasconde un’identità da serial killer e la notte di Halloween cercherà disperatamente, assieme a suo figlio, una zucca da intagliare.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste