Trent Reznor e Atticus Ross per Uomini che Odiano le Donne!

Dopo i consensi raccolti dalla colonna sonora di The Social Network, Trent Reznor e Atticus Ross collaboreranno ancora con David Fincher per le musiche di Uomini che Odiano le Donne!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Filmonic

Trent Reznor e Atticus Ross, possibili candidati all'Oscar per la colonna sonora di The Social Network, collaboreranno ancora con il regista David Fincher per la colonna sonora di Uomini che Odiano le Donne, che la Sony porterà sul grande schermo a dicembre 2011.

La notizia arriva direttamente da una intervista a Reznor trasmessa da Times Talk. Il musicista ha confermato di essere già al lavoro da un paio di mese assieme ad Atticus Ross, come riporta Filmonic:

Nell'intervista, Reznor ha detto che parole come "ghiaccio" e "congelato" hanno ispirato la sua nuova colonna sonora, e che sarà basata su strumenti musicali, con lui che proverà a suonare al meglio delle proprie possibilità gli archi (violini, violoncelli). Le performance di questi strumenti verranno poi sottoposte a vari processi di post-produzione e missaggio. La musica di The Social Network utilizzava completamente suoni elettronici mescolati a strumenti musicali.

Nel cast di Uomini che Odiano le Donne ci sono Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgaard, Max von Sydow, e Robin Wright si sono infatti appena aggiunti anche Joely Richardson, Steven Berkoff e David Dencik.

Il film uscirà il 21 dicembre 2011 negli USA, distribuito dalla Sony.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste