Tremors: Emily Tremaine, Megan Ketch e Shiloh Fernandez nel cast del pilot
Emily Tremaine, Megan Ketch e Shiloh Fernandez reciteranno nel pilot della serie Tremors, con star Kevin Bacon, progetto targato Syfy
Tra i protagonisti del progetto, prodotto da Blumhouse TV e Universal Cable Productions, ci saranno anche Emily Tremaine, Megan Ketch e Shiloh Fernandez.
La sceneggiatura del pilot sarà scritta da Andrew Miller, mentre la regia sarà di Vincenzo Natali.
Nella potenziale serie si assisterà a quanto accade quando le mortali creature che hanno quasi distrutto la cittadina di Perfection 25 anni fa ritornano in azione. L'unica speranza di sopravvivenza sarà, ancora una volta, Valentine McKee (Bacon), ma l'uomo dovrà superare i problemi legati all'età, all'abuso di alcol e alle disillusioni legate al suo passato eroico.
Megan sarà invece Mindy Sterngood, una carismatica dottoressa che ha una strana fissazione per Val (Bacon), essendo stata salvata da lui quando aveva solo nove anni. Mindy sta però nascondendo qualcosa che la rende una minaccia inaspettata, essendo in grado di conquistare gli altri e più astuta di quanto mostri all'esterno.
Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?
Miller sarà lo showrunner del potenziale show, mentre la produzione esecutiva è affidata a Bacon, David Schiff e Jessica Rhoades.
Fonte: SpoilerTV