Tredici, Netflix sul rinnovo per la terza stagione: "lo dovevamo ai fan e ai personaggi"
La seconda stagione di Tredici ha sollevato alcune polemiche
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Cindy Holland, responsabile dei contenuti Netflix, ha così risposto alla questione:
Riguardo alla possibilità di non continuare la serie dopo le critiche:Guardate, questo è uno show controverso fin dall'inizio. Brian Yorkey e io siamo molto attenti ai temi coperti dalla seconda stagione.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Sinceramente la nostra preoccupazione più grande era "c'è ancora una storia da raccontare, e qual è questa storia?"Abbiamo avuto una profonda conversazione sul fatto che avevamo bisogno di vedere questi personaggi andare avanti, seguendo Jessica nel suo percorso di recupero dopo quel tipo di trauma. Sentivamo di doverlo tanto ai personaggi quanto ai fan.
Potete rimanere aggiornati sulla serie Tredici grazie alla nostra scheda.
Fonte: deadline