Tredici, Kate Walsh annuncia: "Abbiamo iniziato a girare la seconda stagione"

Kate Walsh parla della seconda stagione di Tredici e annuncia che la sua produzione è già iniziata

Condividi
Dopo la notizia del rinnovo per una seconda stagione da parte di Netflix, il ritorno di Tredici (13 Reasons Why) è ora atteso nel 2018, e anche se non è ancora chiaro che tipo di tematiche affronterà, c'è da dire che non lascerà alle sue spalle la figura di Hannah.

Questo lo avevamo appreso in prima battuta grazie alla conferma della sua interprete, Katherine Langford, nel cast fisso dei nuovi episodi, ma adesso anche Kate Walsh - che nella serie ha il ruolo della Signora Baker, madre della giovane suicida - ha sottolineato che la figura della ragazza non verrà lasciata indietro.

In una recente intervista rilasciata a People, l'attrice ha parlato del suo personaggio anticipando:

Penso vedrete la signora Baker ancora in cerca di risposte su ciò che è accaduto a sua figlia.

Secondo l'attrice, infatti, i nuovi episodi faranno ancora più luce sulla tragedia al centro dello show:

Il mistero viene svelato sempre di più.

Infine la Walsh ha annunciato che hanno già iniziato a girare la seconda stagione, spiegando che potrebbe arrivare nella prima parte del 2018:

Abbiamo già iniziato a girare. Quindi so in che direzione sta andando. Non so ancora quando la seconda stagione arriverà, ma penso nello stesso momento dell'anno in cui è arrivata la prima.

Qui di seguito il video dell'intervista

La prima stagione di Tredici (13 Reasons Why) è ora su Netflix. Tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni della serie sono disponibili nella nostra scheda

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste