Tredici: ecco come si è conclusa la storia dei personaggi principali
La quarta stagione di Tredici è stata l'ultima, ecco come si è conclusa la storia dei personaggi principali
Il sito Entertainment Weekly ha ora pubblicato un utile riepilogo sulla situazione in cui lo show lascia i giovani durante l'ultima puntata, permettendo a chi non ha visto le dieci puntate, ma vuole ugualmente conoscere l'epilogo del racconto, o chi non ha le idee chiare dopo la visione di scoprire quanto accaduto.
Clay, intepretato da Dylan Minnette, frequenterà l'università Brown grazie all'aiuto di Ani (Grace Saif) che ha scritto al posto suo il saggio finale. Il ragazzo ha inoltre conosciuto una ragazza chiamata Heidi che diventerà sua compagna di studi e con cui ha già un appuntamento per bere un caffé insieme.
Justin (Brandon Flynn) perde i sensi durante il ballo scolastico e gli esami medici svelano che ha l'AIDS. Non avendo prestato attenzione ai suoi sintomi, il giovane si ritrova alle prese con un'infezione che non gli lascia speranze di sopravivenza. Clay e i suoi genitori gli sono accanto quando muore in ospedale.
Zach (Ross Butler) riceve l'invito a diventare allenatore di football al liceo Liberty e annuncia che studierà musica, anche se non viene rivelato dove.
Tony (Christian Navarro) cede il negozio a Caleb e parte per frequentare l'Università del Nevada grazie a una borsa di studio ottenuta con il pugilato. Clay accompagna Tony nella nuova città e l'ultima scena della serie mostra i due amici partire insieme in macchina.
Che ne pensate della fine della storia dei personaggi di Tredici? Siete rimasti soddisfatti dall'epilogo?
Fonte: EW