Tredici: Dylan Minnette si scusa con i fan italiani per la scena della pasta della seconda stagione

Dylan Minnette, interprete di Clay in Tredici, si è scusato con i fan italiani per una particolare scena della seconda stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Dylan Minnette, interprete di Clay in Tredici, si è scusato con i fan italiani per una particolare scena della seconda stagione. Si tratta di un momento in cui due personaggi stanno cucinando la pasta, e la lanciano contro il muro per verificarne la cottura. Questo perché, a quanto pare "in Italia si fa così". L'attore a quanto pare è rimasto sorpreso nello scoprire che in effetti questa non è un metodo normale per controllare la pasta, e ha promesso che nella terza stagione di Tredici ci sarà più rispetto per il cibo.

Dal testo del video:

Nella seconda stagione di Tredici, una singolare tecnica per controllare la cottura della pasta ha sorpreso gli italiani. Oggi Dylan Minnette, l’attore che interpreta Clay, ci fa una promessa. Che tutti noi speriamo venga mantenuta. La terza stagione di Tredici arriva il 23 Agosto.
La sinossi della terza stagione:

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

CORRELATO A TREDICI

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Fonte: Netflix
Continua a leggere su BadTaste