Tredici (13 Reasons Why): Netflix a un passo dal rinnovo per una seconda stagione

Netflix sarebbe a un passo dall'ufficializzare il rinnovo di Tredici (13 Reasons Why)

Condividi
Sembrava difficile pensare a un rinnovo di Tredici (13 Reasons Why), ma in realtà - dopo le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni - sembra che Netflix sia davvero a un passo dal dare una seconda stagione allo show che ultimamente sta facendo molto parlare di sé.

Giunta sul servizio di streaming lo scorso 31 marzo, Tredici sta riscuotendo un grande successo di pubblico e sta inoltre avendo un forte impatto a livello sociale per via del modo in cui racconta il dramma del bullismo. Sia la produttrice Selena Gomez che diversi membri del cast avevano fatto intendere che la possibilità del rinnovo c'era, ma adesso l'idea sembra stia davvero prendendo forma.

Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix sarebbe a un passo dall'annuncio e in realtà gli autori sarebbero tornati al lavoro già diverse settimane fa.

Un altro indizio del possibile rinnovo era arrivato ieri con la notizia dell'abbandono di Ross Butler - che nella serie interpreta Zach (membro del cast fisso) - di Riverdale a causa dell'impossibilità a rendere compatibili più impegni lavorativi.

Tredici racconta di Clay Jensen (Dylan Minnette), uno studente del liceo che riceve un pacco contenente 13 audiocassette da parte di Hannah Baker (Katherine Langford), una ragazza che si è recentemente suicidata. Le registrazioni vengono lasciate da Hannah alle persone che incolpa per la sua morte, e in ognuna di esse la ragazzina rivela i 13 motivi che l’hanno portata a togliersi la vita.

Potete rimanere aggiornati su Tredici – 13 Reasons Why grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste