Tredici – 13 Reasons Why rinnovato da Netflix per una terza stagione in arrivo nel 2019

Tredici è stato rinnovato per una terza stagione nella quale non comparirà Katherine Langford

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Con un breve teaser Netflix ha annunciato il rinnovo di Tredici - 13 Reasons Why per una terza stagione da 13 episodi in uscita nel 2019.

Creata da Brian Yorkey (che tornerà come showrunner), la serie è stata prodotta da Paramount Television e Anonymous Content ed è una delle più popolari tra le originali di Netflix. La seconda stagione è uscita in tutto il mondo il 18 maggio, Nielsen ha comunicato che il primo episodio è stato visto da sei milioni di spettatori americani nei primi tre giorni, e che l'intera stagione è stata vista da una media di 2.6 milioni di americani.

Le riprese della terza stagione inizieranno tra qualche mese, e come già confermato Katherine Langford non tornerà più nei panni di Hannah. Solo qualche giorno fa Yorkey ha condiviso qualche dettaglio sui suoi piani durante un panel tenuto da Netflix:

Ciò che è avvenuto ad Hannah sarà sempre il tema principale della storia. Il resto è incentrato sull'essere giovani, e su come forse tutti i giovani oggi debbano imparare come guarire dalle ferite che hanno ricevuto... per rendere il mondo un posto dove vogliano vivere, non solo il mondo che hanno ereditato. E, soprattutto, sull'imparare a prendersi cura l'uno dell'altro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie, gli aggiornamenti e le recensioni di Tredici nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste