Tredici – 13 Reasons Why rinnovato da Netflix per una terza stagione in arrivo nel 2019
Tredici è stato rinnovato per una terza stagione nella quale non comparirà Katherine Langford
Condividi
Con un breve teaser Netflix ha annunciato il rinnovo di Tredici - 13 Reasons Why per una terza stagione da 13 episodi in uscita nel 2019.
Le riprese della terza stagione inizieranno tra qualche mese, e come già confermato Katherine Langford non tornerà più nei panni di Hannah. Solo qualche giorno fa Yorkey ha condiviso qualche dettaglio sui suoi piani durante un panel tenuto da Netflix:
Trovate tutte le notizie, gli aggiornamenti e le recensioni di Tredici nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Creata da Brian Yorkey (che tornerà come showrunner), la serie è stata prodotta da Paramount Television e Anonymous Content ed è una delle più popolari tra le originali di Netflix. La seconda stagione è uscita in tutto il mondo il 18 maggio, Nielsen ha comunicato che il primo episodio è stato visto da sei milioni di spettatori americani nei primi tre giorni, e che l'intera stagione è stata vista da una media di 2.6 milioni di americani.
Ciò che è avvenuto ad Hannah sarà sempre il tema principale della storia. Il resto è incentrato sull'essere giovani, e su come forse tutti i giovani oggi debbano imparare come guarire dalle ferite che hanno ricevuto... per rendere il mondo un posto dove vogliano vivere, non solo il mondo che hanno ereditato. E, soprattutto, sull'imparare a prendersi cura l'uno dell'altro.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Deadline