Tredici - 13 Reasons Why: Christian Navarro parla delle responsabilità di Tony e spera in una seconda stagione
Intervistato da Entertainment Weekly, Chistian Navarro ha avuto modo di parlare del proprio ruolo di Tony in Tredici - 13 Reasons Why
Dylan [Minnette] e io abbiamo speso molto tempo parlando della storia del nostro passato, anche perché non ci sono molte informazioni su quanto è successo prima di ciò che vedete nello show. Ci siamo divertiti a chiederci l’un l’altro tutta una serie di cose e abbiamo cercato di approfondire che tipo di rapporto ci fosse tra i nostri personaggi. Credo diventi chiaro, man mano che la stagione prosegue, come Tony sia legato non solo a Clay ma anche a Hannah, e che veda delle connessioni tra i due come un outsider.
È Clay a identificare le radici di Tony. A poco a poco, abbiamo cercato di capire chi mai potesse essere questo tipo. Una delle scene più difficili da girare è stata una breve sequenza nella quale io consegno a Hannah il registratore. Credo che se Tony fosse stato un po’ più attento, se avesse chiesto a cosa le servisse, forse le cose sarebbero andate in maniera diversa. Credo che anche Tony abbia una porzione di responsabilità. È lui che le ha dato il registratore.
Qui di seguito l'intervista a Navarro:
Tredici racconta di Clay Jensen (Dylan Minnette), uno studente del liceo che riceve un pacco contenente 13 audiocassette da parte di Hannah Baker (Katherine Langford), una ragazza che si è recentemente suicidata. Le registrazioni vengono lasciate da Hannah alle persone che incolpa per la sua morte, e in ognuna di esse la ragazzina rivela i 13 motivi che l’hanno portata a togliersi la vita.
Potete rimanere aggiornati su Tredici – 13 Reasons Why grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.
Fonte: EW