Treat Williams: le star di Everwood ricordano l'attore

Alcuni membri del cast della serie Everwood hanno voluto condividere il proprio ricordo di Treat Williams, morto in un incidente

Condividi
TV

Alcuni membri del cast di Everwood hanno condiviso un ricordo di Treat Williams, che ha perso la vita a causa di un incidente in moto.

Gregory Smith, interprete di Ephram, figlio del personaggio affidato a Williams, ha dichiarato a Deadline:

Questa notizia è devastante. Treat era un uomo meraviglioso e un brillante attore. Soprattutto amava così tanto la sua famiglia. Sono davvero grato per il tempo trascorso come parte della sua famiglia estesa. Ha lasciato un segno indelebile su di me durante gli anni che mi hanno maggiormente formato. Apprezzerò sempre il tempo con Treat e ripenserò con affetto alle sue storie, alla sua risata e alla sua passione per l'avventura. Mando il mio affetto alla sua famiglia, Pam, Gil ed Elinor. Ci mancherà profondamente.

Sarah Drew, che ha avuto la parte di Hannah Rogers, ha inoltre dichiarato:

Sono totalmente devastata dalla tragica e improvvisa morte di Treat Williams. La mia esperienza nel lavorare con Treat a Everwood ha segnato la mia vita e la mia carriera. Abbiamo avuto una famiglia meravigliosa ed estremamente vicina durante gli anni trascorsi a Salt Lake City. Ho imparato così tanto dal talento di Treat e dalla sua leadership, e abbiamo perso una luce brillante oggi. Il mio cuore è rivolto alla sua famiglia.

Emily VanCamp ha infine dichiarato:

Le tante volte che abbiamo lavorato insieme è sempre stato meraviglioso ed ero sempre entusiasta per la volta successiva. Mando tutto il mio affetto alla tua famiglia, Treat. Vola alto, amico mio.

Che ne pensate delle reazioni del cast di Everwood alla morte di Treat Williams?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste