Treat Williams: Greg Berlanti, Chris Pratt e Scott Wolf ricordano la star di Everwood

Chris Pratt, Scott Wolf e Greg Berlanti hanno ricordato sui social l'attore Treat Williams, con cui hanno lavorato in Everwood

Condividi
TV

La morte di Treat Williams ha suscitato grande commozione tra i fan di Everwood e i membri del cast della serie, tra cui Chris Pratt e Scott Wolf, oltre al creatore e produttore Greg Berlanti.

Pratt ha dichiarato su Instagram:

Per il cast e la troupe di Everwood è stata un stagione incredibilmente triste. Stiamo ancora soffrendo per la perdita di John Beasley e ieri abbiamo perso anche Treat Williams. Entrambi erano attori eccezionali, mariti meravigliosi, padri e amici. Ci mancheranno tremendamente.

Chris ha aggiunto:

Ho imparato davvero molto lavorando con ognuno di loro. Le famiglie Beasley e Williams saranno nelle preghiere della mia famiglia. Spero di rivedervi ancora. Dio vi benedica. Abbracciate le persone che amate. Contattate quella persona a cui avete pensato. La vita è fragile, preziosa e non è infinita.

Pratt ha poi ricordato alcuni film con protagonisti i due attori in modo da apprezzarne il talento.

View this post on Instagram

A post shared by Chris Pratt (@prattprattpratt)

Berlanti ha invece ricordato il suo primo incontro con Williams, condividendo una foto in cui l'attore è insieme a sua sorella. Greg ha sottolineato:

Mi ricordo il primo pranzo come se fosse ieri. Ti abbiamo incontrato per parlarti del ruolo del Dottor Andy Brown. Avevo solo 29 anni e non avevo mai lavorato con una star del tuo calibro, figurarsi avere un pranzo per parlare di qualcosa che avevo scritto. Stavo tremando (era un mese dopo l'11 settembre e l'intero mondo stava ancora tremando). Il compito che mi era stato affidato dallo studio era di scoprire in qualche modo se eri adatto alla parte di Andy. Il pranzo è durato delle ore e alla fine mi hai dato un abbraccio che mi ha fatto provare la sensazione che tutto sarebbe andato bene. La mia risposta al network è stata che se fossimo stati in grado di catturare anche solo la metà del calore, dell'umorismo, della saggezza e del cuore di Treat avremmo avuto una serie. Posso ancora sentire il calore della tua presenza. Le persone potevano sentirlo attraverso lo schermo guardando Everwood. Quella era la magia segreta dello show, ogni settimana stavi dando al mondo un abbraccio di cui avevano molto bisogno. La gentilezza che mi hai dimostrato durante quel pranzo per il tempo trascorso insieme ha cambiato il corso della mia vita e del mio cuore. Averti perso, specialmente a poche settimane di distanza da John Beasley, mi spezza il cuore ed è inconcepibile. Il mio amore e le mie preghiere sono rivolte a voi e alle vostre meravigliose famiglie che avete amato così tanto e di cui dicevate sempre che senza di loro nulla avrebbe avuto senso.

Berlanti ha sottolineato:

Ho così tante foto di quel periodo gioioso. Questa è quella che tengo sulla scrivania e risale al pranzo dopo che Everwood aveva ottenuto il via libera alla produzione, ritrae te e mia sorella. L'ho sempre amata perché mi ricorda il meglio di questo mestiere.

Scott Wolf, che ha avuto la parte del dottor Jake Hartman, ha scritto:

Il suo grande, meraviglioso cuore continuerà a vivere tra le persone che lo hanno amato e nel cuore di milioni di persone che sono state toccate dal lavoro che ha compiuto nella sua vita. Amo il modo in cui ha vissuto, e ha amato, e mancherà terribilmente. Riposa in pace, Treat. Tutto l'amore al mondo alla sua dolce famiglia.

View this post on Instagram

A post shared by Scott Wolf (@iamscottwolf)

Che ne pensate delle parole di Chris Pratt, Scott Wolf e Greg Berlanti in onore di Treat Williams?

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste