Treason: Charlie Cox, dopo Daredevil, star di una nuova serie prodotta per Netflix

L'attore Charlie Cox sarà il protagonista di Treason, una serie Netflix ambientata nel mondo delle spie

Condividi
Charlie Cox, Olga Kurylenko e Oona Chaplin saranno i protagonisti della nuova serie Treason, un progetto destinato a Netflix in sei episodi.

Matt Charman (Bridge of Spies) sarà coinvolto come sceneggiatore e produttore del progetto che permetterà alla star di Daredevil di collaborare nuovamente con la piattaforma di streaming.

Il protagonista sarà Adam Lawrence, addestrato dall'MI6, la cui carriera sembra stabilita. Il suo passato, nella forma della spia russa Kara con cui ha un rapporto complicato, gli fa però visita e l'uomo è obbligato a mettere in discusione tutto e tutte le persone coinvolte nella sua vita. Tra lui, la moglie Maddy e Kara si forma un triangolo complesso. I tre personaggi cercheranno infatti di esporre i segreti degli altri, mentre affrontano relazioni politiche e diplomatiche e si aggrappano alla propria vita e alle persone che amano di più.

La serie Treason sarà prodotta da Binocular Productions e nel team dei produttori ci sono anche Foz Allan (Riviera) e Valery Ryan. La regia sarà affidata a Louise Hopper (The Witcher).

Che ne pensate della serie Treason con star Charlie Cox? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste