Tre spot tv per Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Si avvicina l'uscita del nuovo appuntamento col centauro infernale Johnny Blaze; ecco tre nuovi spot televisivi del film diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor...

Condividi

La data di uscita americana di Ghost Rider: Spirit of Vengeance si avvicina sempre di più.

L'adrenalinico film di Mark Neveldine e Brian Taylor verrà proposto nelle sale statunitensi a partire dal 17 febbraio, mentre in Italia dovremo attendere fino al 23 marzo; le attività promozionali si stanno, quindi, intensificando.

Ecco tre nuovi spot televisivi dedicati al nuovo appuntamento col centauro infernale Johnny Blaze:

In questo secondo film, dopo quello di Mark Steven Johnson uscito nel 2007, sulle vicende di Johnny Blaze, ovvero Ghost Rider, il protagonista si nasconde nel lontano est europeo e cerca di reprimere la sua maledizione. Blaze viene ingaggiato da una setta per sconfiggere il diavolo (Ciaran Hinds), che vuole prendere possesso del corpo di suo figlio il giorno del compleanno del piccolo.

Basato su una storia di David S. Goyer e scritto da Scott M. Gimple e Seth Hoffman, il film vede nel cast Nicolas Cage, Idris Elba, Ciaràn Hinds, Johnny Whitworth e Violante Placido. Il film uscirà il 17 febbraio 2012 negli USA.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando la vostra BadHype tramite la scheda della pellicola.

Continua a leggere su BadTaste