Tre scapoli e un bebè, su Disney+ il remake con Zac Efron
Zac Efron sarà protagonista del remake di Tre scapoli e un bebè, commedia del 1987 a sua volta rifacimento del film francese Tre uomini e una culla
Condividi
Zac Efron sarà protagonista del remake di Tre scapoli e un bebè, commedia del 1987 a sua volta rifacimento del film francese Tre uomini e una culla scritto e diretto da Coline Serreau nel 1985.
Diretto da Leonard Nimoy, Three Men and a Baby fu il primo live-action Disney a superare i 100 milioni di dollari negli Stati Uniti ed ebbe un seguito, Tre scapoli e una bimba, che riunì tutto il cast ad eccezione del regista.
Il progetto per Zac Efron segna un grande ritorno alla Disney dopo esser diventato famoso con la serie di High School Musical.
Continua a leggere su BadTaste
La pellicola approderà direttamente su Disney+ e sarà prodotta da Gordon Gray, che di recente ha lavorato a Tornare a vincere, con Ben Affleck.
Alla sceneggiatura del nuovo film troviamo Will Reichel, mentre è partita la ricerca del regista.
Al momento è possibile vedere l'attore in Zac Efron: Con i piedi per terra, una serie itinerante Netflix in cui la star e l'esperto Darin Olien girano il mondo in cerca di stili di vita sostenibili e salutari.
Di recente lo abbiamo visto al cinema in The Greatest Showman, Ted Bundy - Fascino criminale e Beach Bum - Una vita in fumo.
Che ne pensate del nuovo remake? Ditecelo nei commenti!