Tre scapoli e un bebè: Mo Marable dirigerà il remake con Zac Efron per Disney+
Mo Marabledirigerà il nuovo film di Tre scapoli e un bebè, commedia del 1987 a sua volta rifacimento del film francese Tre uomini e una culla
Condividi
Deadline riporta in esclusiva che sarà Mo Marable a dirigere il nuovo film di Tre scapoli e un bebè, commedia del 1987 a sua volta rifacimento del film francese Tre uomini e una culla scritto e diretto da Coline Serreau nel 1985.
La pellicola approderà direttamente su Disney+ e sarà prodotta da Gordon Gray, che di recente ha lavorato a Tornare a vincere, con Ben Affleck.
Alla sceneggiatura del nuovo film troviamo Will Reichel. Mo Marable è noto per aver diretto di recente la serie televisiva Woke, ma ha anche dato il suo contributo a progetti televisivi come C'è sempre il sole a Philadelphia, Suits, Graves, Insecure, Miracle Workers e Brockmire.
Continua a leggere su BadTaste
Zac Efron sarà il protagonista, mentre non è ancora chiaro da chi sarà affiancato.
Diretto da Leonard Nimoy, Three Men and a Baby fu il primo live-action Disney a superare i 100 milioni di dollari negli Stati Uniti ed ebbe un seguito, Tre scapoli e una bimba, che riunì tutto il cast ad eccezione del regista.
Il progetto per Zac Efron segna un grande ritorno alla Disney dopo esser diventato famoso con la serie di High School Musical.