Tre nuovi promo di Mistresses, la nuova serie della ABC

Ecco tre nuovi promo di Mistresses, la nuova serie della ABC con Alyssa Milano e Yunjin Kim

Condividi

Ecco tre nuovi promo di Mistresses, la nuova serie della ABC in onda negli USA a partire dal 3 giugno.

 

Ecco a voi Savi (Alyssa Milano), una donna in carriera che avanza verso la prossima fase della sua vita - sia professionale che personale - mentre cerca un partner nel suo ufficio legale e, contemporaneamente, prova a mettere su famiglia con il marito, Harry (Brett Tucker). Josselyn (Jes Macallan), la sorella più giovane di Savi, è completamente diversa: è uno spirito libero, capricciosa, vive da single, partecipa a festini e finisce costantemente per fare affidamento sulla sorella. La loro miglior amica in comune, April (Rochelle Aytes), vedova e madre di due figli, sta ricostruendo la sua vita dopo la tragedia e, con l'aiuto delle amiche, cerca di andare avanti. Infine c'è Karen (Yunjin Kim), una terapista di successo, la quale si riunisce alle amiche dopo che la complicata relazione con un paziente si spinge troppo oltre.

“Mistresses” è un nuovo drama provocatorio, incentrato su un gruppo di amiche prese da una tempesta di eccitazione, segreti e tradimenti, e unite dal complesso rapporto che hanno creato.

Ultime notizie su Mistresses:

Composta da tredici episodi, la serie nasce dalla mente di KJ Steinberg (Gossip Girl): andrà in onda negli USA dal 3 giugno.

Fonte: youtube

Continua a leggere su BadTaste