Tre nuove attrici nel cast di Carrie

Tre attrici si aggiungono a Chloe Moretz e Julianne Moore nel cast di Carrie, remake del classico horror del 1979…

Condividi

Si avvicina il primo ciak per Carrie, remake del classico di Brian de Palma firmato dalla regista di Boys Don't Cry Kimberly Peirce, e il cast si arricchisce degli ultimi preziosi tasselli.

Dopo le protagoniste Chloe Moretz e Julianne Moore, confermate da mesi, e le ultime reclute Alex Russell e Ansel Elgort, ad aggiungersi al cast sono oggi tre attrici: Judy Greer (Paradiso amaro), Ivana Baquero (Il labirinto del fauno) e Gabriella Wilde (I tre moschettieri).

Per la prima, il ruolo è quello dell'insegnante di ginnastica Miss Desjardin, una delle poche persone nella scuola a dimostrarsi ben disposta nei confronti della povera Carrie. Diverso il discorso per Ivana Baquero, a cui spetta il ruolo della perfida Chris Hargensen, la ragazza che con il suo crudele scherzo scatena la follia telecinetica della protagonista.

La Wilde sarà infine Sue Snell, un'altra compagna di Carrie che la invita al ballo di fine anno per farsi perdonare l'avversione iniziale.

Tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King, di cui sarà un adattamento più fedele rispetto a quello di De Palma, il film arriverà nei cinema il 15 marzo 2013.

Continua a leggere su BadTaste