Tre new entry nella commedia The Angriest Man in Brooklyn

Mila Kunis, Robin Williams e Peter Dinklage sono stati ingaggiati per la commedia di Phil Alden Robinson The Angriest Man in Brooklyn...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Robin Williams, Mila Kunis e Peter Dinklage sono entrati nel cast della commedia The Angriest Man in Brooklyn, attualmente in cerca di acquirenti al Festival di Cannes. A produrre il film, nel quale inoltre già figurano Melissa Leo e James Earl Jones, la Landscape Entertainmente e la Force Majeure.

Il soggetto del film vede come protagonista uno sfortunato paziente a cui per errore un medico comunica di avere solo 90 minuti di vita. Resosi conto del terribile sbaglio il medico cercherà in tutti i modi di rintracciare l'uomo, nel frattempo impegnato nel tentativo di cercare di aggiustare tutte gli sbagli della propria vita.

La produzione del film dovrebbe iniziare il prossimo settembre a Brooklyn, New York, per la regia di Phil Alden Robinson, a partire da uno script firmato da Daniel Taplitz.

Queste le parole di Robin Williams:

Ho letto lo script e ho detto: wow! Amo il fatto che sia così divertente e onesto. E' un dono il fatto che l'idea sia così cattiva e divertente allo stesso tempo.

Continua a leggere su BadTaste