Tre new entry in 12 Years a Slave di Steve McQueen
Paul Giamatti, Garret Dillahunt e Sarah Paulson si uniscono al corposo cast del nuovo film di Steve McQueen intitolato Twelve Years a Slave...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Paul Giamatti, Garret Dillahunt e Sarah Paulson sono entrati a far parte del cast del nuovo film di Steve McQueen, regista di Hunger e Shame, intitolato Twelve Years a Slave e prodotto dalla New Regency. I tre si aggiungono ad un cast che ad oggi vede riuniti insiemeChiwetel Ejiofor, Brad Pitt, Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Scott McNairy, Ruth Neggae Paul Dano.
Le tre new entry interpreteranno i seguenti ruoli: Sarah Paulson, vista lo scorso anno nella serie tv American Horror Story e in Capodanno a New York, sarà la gelosa moglie del personaggio di Fassbender mentre Paul Giamatti vestirà i panni di Freeman, un uomo che prenderà possesso degli schiavi una volta giunti a New Orleans. Infine, Dillahunt (Un gelido inverno) sarà un compagno nel lavoro nei campi al fianco del protagonista.