Tre look diversi per Vin Diesel in Riddick
Vin Diesel ha aggiornato brevemente i fan su Riddick, il terzo episodio delle sue Cronache di Riddick. Sembra che il regista David Twohy voglia mostrare il protagonista con tre diversi look nel film...
Fonte: Facebook
Vin Diesel ha aggiornato i fan della sua pagina Facebook svelando che nel film vedremo tre diverse versioni del protagonista:
Il regista di Riddick, e mio partner sin dalla nascita delle Cronache di Riddick, David Twohy... mi ha proposto una sfida.
Vuole che io abbia tre look fisici diversi nel nuovo capitolo.Ci sarà il tipo DiNorscio, il tipo Dom e il Furyan normale.
Il riferimento è chiaramente ai personaggi interpretati da Diesel in altri film: Jackie DiNorscio è il protagonista di Find me Guilty (Prova a Incastrarmi), mentre Dom è il protagonista di Fast & Furious.
Qui sotto potete vedere il nuovo concept pubblicato da Diesel sulla sua pagina:
Eccola di seguito:
Tradito dai suoi stessi simili e lasciato a morire su un pianeta desertico, Riddick lotta per la sopravvivenza tra i predatori alieni e diventa più potente e pericoloso di quanto lo sia mai stato. Improvvisamente dei cacciatori di taglie da tutta la galassia si mettono alle sue costole, ma scopriranno di essere solo delle pedine nel suo grande schema di vendetta. Con i nemici a disposizione proprio dove lui vuole che si trovino, Riddick scatena un violentissimo attacco di vendetta prima di tornare sul suo pianeta Furya per salvarlo dalla distruzione...
Patrick Tatopoulos ha curato la progettazione delle creature del film, scritto e diretto dal creatore del franchise David Twohy.
Riddick uscirà in Italia distribuito da MovieMax.