Tre filmati dal DVD del Cavaliere Oscuro
Il Guardian ha pubblicato tre filmati tratti dai contenuti speciali dell'edizione Home Video del Cavaliere Oscuro, che sarà nei negozi italiani a partire dal 10 dicembre...
Fonte: The Guardian
Sono online tre clip tratte dai contenuti speciali dell'edizione Home Video del Cavaliere Oscuro.Nella prima clip Christopher Nolan e Christian Bale parlano dei problemi che Bruce Wayne/Batman affronta all'inizio del film. Ha aiutato a ripulire le strade di Gotham City, ma il suo successo ha fatto arrivare un mucchio di suoi sosia, facendo infuriare i leader delle gang della città. Bale parla della doppia identità del personaggio e della sua continua guerra interiore contro i propri istinti:
La seconda clip è dedicata a Harvey Dent. Nolan parla della propria decisione di chiamare un attore (Aaron Eckhart) che incarnasse l'archetipo dell'americano-tipo, in stile "Robert Redford", ma con spessore. Eckhart stesso parla della sfida di interpretare il "Cavaliere Bianco".
La terza e ultima clip è dedicata al Joker. Nolan parla di come è stato creare un criminale "senza scopi, un nemico senza regole, alla ricerca di nulla e incomprensibile". Bale spiega perché crede che Joker sia un nemico impossibile da affrontare: "si diverte a sottolineare l'ipocrisia degli uomini, e a mettere in discussione i valori delle persone e quanto esse siano sincere".
Nel cast del Cavaliere Oscuro ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).
Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia. Il DVD uscirà il 10 dicembre da noi.Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer, i video e la nostra recensione nella nostra scheda.