In tre con Daniel Radcliffe in Kill your Darlings

Elizabeth Olsen, Dane Dehaan e Jack Hudson si uniscono a Daniel Radcliffe nel thriller con protagonisti i nomi più famosi della Beat Generation...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Segnaliamo tre new entry per Kill your darlings, pellicola della Killer Films e Benayota Pictures che già annoverava nel cast la presenza di Daniel Radcliffe, qui ad una delle sue prime esperienze dopo la conclusione della saga di Harry Potter (nel 2012 sarà anche in The Woman in Black). Nel trio spicca sicuramente il nome di Elizabeth Olsen, sorella minore delle più famose, fino ad ora, gemelle Mary-Kate e Ashley, che recentemente si è fatta notare per la sua interpretazione in La fuga di Martha (Martha Marcy May Marlene). Oltre a lei figurano nel cast anche Dane Dehaan, apparso nella serie tv In Treatment, e Jack Hudson, tra i protagonisti di Boardwalk Empire.

Il film sarà un thriller atipico che prenderà vita all'interno della Columbia University nel 1944, coinvolgendo alcuni giovani scrittori che, da grandi, diventeranno i maggiori esponenti della cosidetta Beat Generation. Tra questi artisti annoveriamo Allen Ginsberg, interpretato appunto da Radcliffe, Edie Parker (Elizabeth Olsen), Lucien Carr (Dane Duhaan) e Jack Kerouac (Jack Huston). Il tema verrà sviluppato a partire da uno script di John Krokidas, che per l'occasione debutterà anche dietro la macchina da presa.

Punto di riferimento e ispirazione per il soggetto del film sono le vicende legate all'omicidio di David Kammerer. Le riprese del film inizieranno a partire dal prossimo marzo a New York

Continua a leggere su BadTaste