Tre clip dietro le quinte di Harry Potter 5

MTV visita il set di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, e documenta le riprese della scena al Ministero della Magia. E Daniel Radcliffe spiega perché Harry deve indossare la sua camicia migliore per il processo al Wizengamot...

Condividi

Fonte: MTV

MTV.com ha pubblicato tre nuovi videoclip dedicati a Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Il protagonista Daniel Radcliffe e il regista David Yates inquadrano nel contesto del film la scena che vediamo nei tre filmati, ovvero il momento in cui Harry e il signor Weasley arrivano al Ministero della Magia per partecipare all'udienza disciplinare.

Radcliffe spiega che "Harry ha un po' l'aria da sfigato", anche perché indossa gli abiti che gli hanno prestato i Weasley per l'occasione; Yates aggiunge che il momento è piuttosto drammatico - perché Harry deve affrontare un processo, e non sa se vedrà più i suoi amici - ma anche interessante, perché ci mostra un luogo (il Ministero) in cui né noi spettatori né Harry avevamo mai messo piede prima d'ora.

Cliccate sull'immagine per vedere i tre filmati, trasmessi di seguito (anche se, ahinoi, intervallati dai soliti spot pubblicitari):

Il quinto film, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, per la regia di David Yates, uscirà in Italia il 13 luglio 2007. Il settimo e ultimo romanzo, Harry Potter and the Deathly Hallows, uscirà in lingua inglese il 21 luglio.

Continua a leggere su BadTaste