Tre attori di The Raid in Star Wars: il Risveglio della Forza

Tre star del cast di The Raid e The Raid 2: Berandal di Gareth Evans hanno partecipato a Star Wars: il Risveglio della Forza

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Twitch a dare la notizia: tre attori di The Raid e The Raid 2: Berandal di Gareth Evans fanno parte del cast di Star Wars: il Risveglio della Forza.

Le star Iko Uwais (che interpreta Rama in entrambi i film), Yayan Ruhian (Mad Dog nel primo, Prakoso nel secondo) e Cecep Arif Rahman (l'Assassino nella scena della cucina di The Raid 2) hanno partecipato alla pellicola di JJ Abrams. L'idea è che i tre attori indonesiani, molto esperti in arti marziali, siano stati ingaggiati per lavorare alle coreografie del kolossal e come stunt.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste