Trappola in alto mare: in sviluppo un reboot per HBO Max

La Warner Bros. sta lavorando a un reboot di Trappola in alto mare, film uscito nel 1992 che aveva per protagonista Steven Seagal

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline la Warner Bros. starebbe sviluppando per la piattaforma streaming HBO Max un reboot di Trappola in alto mare, film del 1992 che aveva per protagonista Steven Seagal.

Timo Tjahjanto, regista del segmento “Safe Haven” del film antologico V/H/S/2 e di La notte su di noi, si occuperà della direzione del progetto basandosi su una sceneggiatura di Umair Aleem (Kate).

Non è ancora chiaro se Steven Seagal sarà nuovamente coinvolto nel progetto.

Ecco la sinossi ufficiale del film originale:

Per festeggiare il pensionamento di una nave ammiraglia della flotta degli Stati Uniti, viene organizzato un party di commiato. Il comandante ingaggia un gruppo musicale, composta in realtà da temibili terroristi intenzionati ad impossessarsi delle testate nucleari della nave per ricattare il Presidente degli Stati Uniti. Il commando riesce con facilità a sopraffare gli ignari invitati ed i membri dell'equipaggio, tranne un uomo: il cuoco, Casy Ray, ex SEAL della marina, agente pluridecorato e intrepido combattente...

Il nuovo film sarà disponibile in streaming su HBO Max. Timo Tjahjanto, regista del segmento “Safe Haven” del film antologico V/H/S/2 e di La notte su di noi, si occuperà della direzione del progetto basandosi su una sceneggiatura di Umair Aleem (Kate).

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste